Categoria: Amministrazione trasparente
numero delle sottocategorie: 23

Amministrazione trasparente

Sottocategorie:
folder0Disposizioni Generali
Sotto-categorie: 9
File: 3
folder1Organizzazione
Sotto-categorie: 4
File: 0

Organi di indirizzo politico-amministrativo (sezione in fase di aggiornamento)

folder2Consulenti e collaboratori
Sotto-categorie: 1
File: 3

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, articolo 15, commi 1 e 2

1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, […] sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico.

 

Data di aggiornamento: 30.11.2016

folder3Personale
Sotto-categorie: 11
File: 0
folder4Bandi di Concorso
Sotto-categorie: 1
File: 0
folder5Performance
Sotto-categorie: 7
File: 0
folder6Enti controllati
Sotto-categorie: 4
File: 0
folder7Attività e procedimenti
Sotto-categorie: 4
File: 2
folder8Provvedimenti
Sotto-categorie: 6
File: 3
folder9Controlli sulle imprese
Sotto-categorie: 1
File: 0
folder10Bandi di gara e contratti
Sotto-categorie: 1
File: 0

I documenti relativi alla sezione sono in corso di elaborazione

Il Consiglio Notarile di Trento e Rovereto non ha erogato contributi e vantaggi econominci comunque denominati

folder12Bilanci
Sotto-categorie: 2
File: 5
folder13Beni immobili e gestione patrimonio
Sotto-categorie: 3
File: 0
folder14Controlli e rilievi sull'amministrazione
Sotto-categorie: 1
File: 8
folder15Servizi erogati
Sotto-categorie: 3
File: 0
folder16Pagamenti dell' amministrazione
Sotto-categorie: 2
File: 3
folder17Opere pubbliche
Sotto-categorie: 1
File: 0
folder18Pianificazione e governo del territorio
Sotto-categorie: 1
File: 0
folder19Informazioni ambientali
Sotto-categorie: 0
File: 0
folder20Strutture sanitarie private accreditate
Sotto-categorie: 1
File: 0
folder21Interventi straordinari e di emergenza
Sotto-categorie: 1
File: 0
folder22Altri contenuti
Sotto-categorie: 8
File: 35