Categoria: Amministrazione trasparente
numero delle sottocategorie: 25
Ordina per:
Predefinito | Nome | Autore | Data | Click

Amministrazione trasparente

Sottocategorie:
folder0Organizzazione
Sotto-categorie: 4
File: 0

Ente non soggetto a nomine politiche

folder1Consulenti e collaboratori
Sotto-categorie: 1
File: 3

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, articolo 15, commi 1 e 2

1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all’articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:

a) gli estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;

b) il curriculum vitae;

c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;

d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell’incarico e dell’ammontare erogato, […] sono condizioni per l’acquisizione dell’efficacia dell’atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l’oggetto, la durata e il compenso dell’incarico.

 

 

folder2Personale
Sotto-categorie: 8
File: 1
folder3Bandi di Concorso
Sotto-categorie: 1
File: 10
folder4Performance
Sotto-categorie: 7
File: 0

Non applicabile all'Ente

folder5Enti controllati
Sotto-categorie: 4
File: 0

Non applicabile in quanto l'Ente non ha enti controllati/partecipati

folder6Attività e procedimenti
Sotto-categorie: 4
File: 2
folder7Provvedimenti
Sotto-categorie: 5
File: 3

Non applicabile in quanto l'ente non è soggetta agli obblighi normativi in materia di procedimenti amministrativi

folder8Controlli sulle imprese
Sotto-categorie: 1
File: 0

Non più applicabile per aggiornamenti di legge

folder9Bandi di gara e contratti
Sotto-categorie: 1
File: 0

Non applicabile in quanto l'Ente non è soggetta al seguente obbligo: fare bandi di gara e creazione CIG

Il Consiglio Notarile di Trento e Rovereto non ha erogato contributi e vantaggi econominci comunque denominati 

folder11Bilanci
Sotto-categorie: 1
File: 16
folder12Beni immobili e gestione patrimonio
Sotto-categorie: 3
File: 0
folder13Controlli e rilievi sull'amministrazione
Sotto-categorie: 1
File: 13
folder14Servizi erogati
Sotto-categorie: 3
File: 0
folder15Pagamenti dell' amministrazione
Sotto-categorie: 2
File: 10
folder16Opere pubbliche
Sotto-categorie: 1
File: 0

Non applicabile all'Ente

folder17Pianificazione e governo del territorio
Sotto-categorie: 1
File: 0

Non applicabile al CND di Trento

folder18Informazioni ambientali
Sotto-categorie: 0
File: 0

Non applicabile all'Ente

folder19Strutture sanitarie private accreditate
Sotto-categorie: 1
File: 0

Non applicabile all'Ente

folder20Interventi straordinari e di emergenza
Sotto-categorie: 1
File: 0

Non ci sono stati interventi straordinari di emergenza

folder21Altri contenuti
Sotto-categorie: 8
File: 44
folder22Procedura Whistleblowing
Sotto-categorie: 0
File: 2
folder23Atti generali
Sotto-categorie: 3
File: 2

Riferimento normativo: D.Lgs. 33/2013, articolo 12, commi 1 e 2

1. Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto, previsto dalla legge o comunque adottato, che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1, comma 2-bis, della legge n. 190 del 2012, i documenti di programmazione strategico-gestionale e gli atti degli organismi indipendenti di valutazione.

2. Con riferimento agli statuti e alle norme di legge regionali, che regolano le funzioni, l’organizzazione e lo svolgimento delle attività di competenza dell’amministrazione, sono pubblicati gli estremi degli atti e dei testi ufficiali aggiornati.

 

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza e suoi allegati, le misure integrative di prevenzione della corruzione individuate ai sensi dell’articolo 1,comma 2-bis della legge n. 190 del 2012:

https://www.consiglionotariletrentorovereto.it/index.php/amministrazione-trasparente/category/96-piano-triennale-di-prevenzione-della-corruzione

folder24Oneri informativi per cittadini e imprese
Sotto-categorie: 0
File: 0

Sezione non applicabile in relazione al CND di Trento e Rovereto